ambiente

Come contribuire a salvare l’ambiente?

Organizzare il cestino. Per separare i rifiuti per “parti” e anche eliminare in modo indipendente – che gli ambientalisti cercano di istruire i residenti di tutti i paesi sviluppati. Sulle strade per un lungo periodo di tempo, scatole di varie tonalità – per la carta, il vetro, così come i vari altri rifiuti. In casa si potrebbe fare quasi l’esatto stesso punto. L’unico problema è il cestino delle scale e anche nei tribunali, come una regola, tipico di ogni tipo di rifiuti.

10 semplici consigli ecologici

Tuttavia, se si desidera, ad esempio, bottiglie di vetro e contenitori di consegnare in fattore di funzione di vetro, carta, vecchie riviste, e anche i Giornali nel cestino. È estremamente importante che il cestino non cadere pericolosi famiglia di rifiuti. Per esempio, lampadine, batterie, mercurio termostati e le cose che potrebbero danneggiare l’atmosfera.

10 semplici consigli ecologici

Partecipare al miglioramento della loro città. Sabato, public advocate di piantagione di alberi, programmi di volontariato per la raccolta dei rifiuti nei parchi-a questi eventi, è possibile prendere parte senza danno per il bilancio e per il vantaggio della propria salute. Tentare di andare con gli amici più stretti in modo che non solo aiuti a migliorare la situazione ecologica, ma in aggiunta avere un buon tempo con la famiglia, a causa del fatto che lavorando insieme, come noi l’intendiamo, che porta con sé. Risparmiare gas. I conducenti di veicoli possono anche prendere parte a preservare l’ambiente. Non abbandonare auto e camion in favore del trasporto pubblico e biciclette, nonché un minimo di abbassare il carburante di aspirazione durante la guida.

Proposte interessanti per quanto riguarda il risparmio di atmosfera

Un altro suggerimento-se sei un lungo periodo di tempo in piedi, come una linea presso la stazione di benzina, è più conveniente per spegnere il motore spento. Maggiore di 10 secondi del minimo salirà “extra costosa” rispetto per ri-avviare il motore. Ridurre al minimo il consumo di energia elettrica. Potrebbe sembrare che la sinistra in attesa di impostazione computer è spento, così come non l’forno a microonde non spendere un sacco di energia.

Proposte interessanti per quanto riguarda il risparmio di atmosfera

Però effettivamente per l’anno potrebbe essere in arrivo anche una discreta quantità di buttato via l’elettricità, e come risultato di prestito. Idea: spegnere qualsiasi tipo di elettrodomestici non utilizzano la rete, o utilizzare la presa di piloti” con un interruttore completo di un’interruzione di corrente. Scegliere i prodotti adeguati. Ecologisti sono invitati a rimanere chiaro di sacchetti di plastica non riutilizzabili elementi – polietilene plastica può scomporre in discariche per anni, e il loro ardente invia acre fumo nero. Così, i sacchetti nei negozi è possibile modificare rapidamente le borse di tela e plastica monouso, stoviglie per un pic-nic – piatti di carta riciclabili posate.

Cos’altro si potrebbe fare per l’ambiente

Risparmiare acqua. Le scorte di acqua dolce sono in via di esaurimento, i ricercatori stanno chiamando ogni persona sul pianeta di pensare il futuro, e anche utilizzare l’acqua in modo logico. Così, si potrebbe doccia invece del bagno, un costo-efficace, soffioni doccia con un tasso di circolazione di meno rispetto a 10 l/min, spegnere l’acqua mentre si pulisce i denti o schiuma. A proposito, non solo per aiutare il nostro pianeta, tuttavia anche salvare prestito utilità.

Cos'altro si potrebbe fare per l'ambiente

Dare inutili cose. Le residenze sono comunemente si potrebbe individuare un sacco di cose che non uso, ma per qualche fattore di mantenere. Dopo un po ‘ di “cose” che andrà in discarica. Ma è in grado di fornire quelle cose che in realtà non ha perso la sua preziosa proprietà, dove possono essere utili. Ci sono diversi carità aziende che decidono di prendere la vecchia abbigliamento, dispositivi, giocattoli e trasferirli agli orfanotrofi, bambini case di riposo, di vacanza o di alloggio per i senzatetto. Un’altra scelta è la posizione di on-line annuncio specificando che si potrebbe dare un regalo.